Mi chiamo Giada Di Candia e sono assistente alla poltrona da oltre 25 anni. Amo il mio lavoro e credo che l’accoglienza, l’ascolto e l’empatia siano fondamentali per far sentire ogni paziente a proprio agio.
Sono una persona sorridente e paziente; cerco sempre di rassicurare chi prova ansia o paura durante le cure, con parole gentili e una presenza costante. A volte basta una mano stretta nel momento giusto per trasmettere serenità e fiducia.
Il mio motto è: sempre il sorriso, anche quando tutto va storto, perché credo che un atteggiamento positivo possa fare la differenza in ogni situazione.

